Raffrescamento all’aperto per bar, locali e ville
Raffrescamento all’aperto per
bar, locali e ville a Roma
Rendere piu piacevole per i clienti o per gli ospiti le aree esterne di casa o di un locale all’aperto è possibile senza grandi investimenti! Infatti inserendo una soluzione di nebulizzazione è possibile sostituire nelle aree esterne la presenza di condizionatori, molto dispersivi e controproducenti dal punto di vista economico ed ecologico, con un sistema che ricrea un oasi di benessere.
Il sistema può essere installato sul patio esistente o su altra struttura quindi per caduta o installato attraverso dei ventilatori che possono essere sia indipendenti (con serbatoio che consente un facile spostamento e quindi piu autonomi) che con un impianto centralizzato che consente ai ventilatori di lavorare in completa autonomia senza bisogno di ricarica del serbatoio interno.
Tutti gli impianti offrono, attraverso la potente e fredda brezza, un abbattimento notevole della temperatura percepita. Grazie alla pressione di oltre 70 atmosfere le goccioline d’acqua vengono così finemente polverizzate che evaporano istantaneamente raffrescando senza bagnare.

Sanificazione e Raffrescamento con un unico sistema
In virtù dei fatti di cronaca successi con la diffusione del COVID il sistema di nebulizzazione è stato implementato per consentire una doppia funzione di Nebulizzazione/ sanificazione
Infatti nelle aree di maggiore afflusso di pubblico, un po’
calde, umide e poco areate, trovano habitat virus, batteri, parassiti, muffe etc.
Grazie ad un sistema di nebulizzazione installato nel proprio locale o nella veranda esterna, è possibile sanificare ad orari prestabiliti la superficie, attraverso prodotti certificati e presidi medici che uniti alla nebulizzazione si diffondono nell’ambiente e sulle cose ottenendo il fine di debellare le colonie di parassiti presenti intorno a noi.